Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Eventi e Raduni

Events Calendar

SPLIT DAY – AOSTA VALLEY – 16 E 17 DICEMBRE 2017
From Saturday, 16 December 2017
To Sunday, 17 December 2017
Hits : 2149
Contact Ettore Personnettaz: MAIL. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. TEL. +39 347 8203037

SPLIT DAY – AOSTA VALLEY – 16 E 17 DICEMBRE 2017

 

SplitDay

Anche quest’anno la valle del Gran San Bernardo ospiterà lo SPLIT DAY AOSTA VALLEY con tante novità e un programma che si svilupperà su due giorni per accogliere al meglio curiosi ed amanti della split-board.
Alla presenza di professionisti “ambassador” dei principali marchi di snowboard, Ettore Personnettaz (K2-Snowboard), Davide Capozzi (Furberg), Patrick Raspo (Amplid), Alfredo Canavari (Furberg) e Special Guest l’amico freerider Luca Pandolfi (Jones Snowboard) sarete accompagnati alla scoperta del mondo splitboard attraverso curiosità, consigli, immagini e filmati, senza dimenticare l’esclusiva presentazione del nuovo BARRYVOX Mammut.

SPLITBOARD TEST: chi parteciperà avrà la possibilità di provare le split-board di alcuni tra i migliori brand internazionali quali K2-Snowboards, Jones, Amplid, Furberg, Burton, Capita.

PRENOTAZIONE SPLITBOARD: sino ad esaurimento disponibilità delle tavole test, sarà sufficiente rivolgersi direttamente a Ettore inviando una mail con i seguenti dati: sesso, altezza, peso, numero di scarpone soft, goofy o regular.

Vi sarà comunque la possibilità di noleggiare ulteriori splitboard sempre contattando Ettore grazie alla collaborazione con il negozio SWITSHOP di Aosta.

NON SOLO SPLITBOARDER: chi è già attrezzato deve solamente comunicare la propria partecipazione telefonicamente o via e-mail, così come chi intenderà partecipare solamente alla CENA perché lo Split Day è anche e soprattutto una festa per tutti!

L’ITINERARIO PER LA GITA E IL TEST: l’itinerario sarà alla portata di tutti e verrà scelto in base alle condizioni nivo-meteorologiche e di gruppo e,  nel caso, si opterà per una data e/o una location diverse.

SICUREZZA: tutti i partecipanti dovranno dotarsi del kit di autosoccorso Artva-Pala-Sonda (in caso di necessità contattateci)

COSTO PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO:  35 euro

PROGRAMMA:

SABATO 16 DICEMBRE 2017

CAMPING PINETA DI SAINT-OYEN (AO)
16,00  Ritrovo dei partecipanti per briefing, distribuzione materiali,  proiezione video
e presentazione del nuovo BARRYVOX MAMMUT (verso le 18 chi vorrà potrà fare una pausa aperitivo).
PROSCIUTTERIA SOUS LE PONT DE BOSSES
20,30 Cena tipica

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017
CAMPING PINETA DI SAINT-OYEN (in base alla neve e alle condizioni)
ore 9,00 briefing e partenza vari gruppi in autonomia per splittata nel vallone di Flassin

Informazioni e prenotazioni entro e non oltre domenica 10 dicembre 2017:

Pagina Facebook Whitexperience
Pagina SPLIT DAY AOSTA VALLEY
Ettore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  TEL. +39 347 8203037

Location CAMPING PINETA DI SAINT-OYEN (AO)
Pagina Facebook Whitexperience
Pagina Facebook SPLIT DAY AOSTA VALLEY